Migliora la situazione per IndiGo

il

IndiGo registra ulteriori significativi miglioramenti operativi, ripristinando progressivamente la stabilità della rete

Più voli sul network

A seguito delle recenti interruzioni operative, IndiGo conferma di star realizzando ulteriori miglioramenti significativi e duraturi sulla propria rete. Il primo passo in questa direzione è stato compiuto ieri, e oggi sono stati intrapresi i successivi passi, con un minor numero di cancellazioni e una maggiore puntualità. Inoltre, le cancellazioni sono state effettuate in una fase iniziale, consentendoci di informare i nostri clienti con maggiore tempestività.

Stiamo lavorando per migliorare

I nostri team stanno lavorando senza sosta per stabilizzare le operazioni e il nostro obiettivo principale rimane quello di offrire un’esperienza di viaggio migliore ai nostri clienti. Stiamo compiendo progressi significativi nel ripristino dei nostri programmi di volo e nel rafforzamento dei nostri sistemi di assistenza clienti.

Oltre 1650 voli operati

Il 7 dicembre, siamo sulla buona strada per operare oltre 1650 voli, in aumento rispetto ai circa 1500 di ieri.
Performance di puntualità del 75%, in aumento rispetto al circa 30% di ieri.
Procedura di rimborso e gestione bagagli in piena attività, sia per le prenotazioni dirette che per quelle indirette.

Un attenzione continua verso il cliente

Continuiamo a consigliare ai nostri clienti di controllare lo stato aggiornato dei voli su https://www.goindigo.in/check-flight-status.html prima di recarsi in aeroporto, poiché stiamo lavorando con impegno per migliorare le nostre operazioni. Per assistenza con i rimborsi, visitate https://www.goindigo.in/refund.html o contattate il nostro servizio clienti.

La stabilzzazione completa entro mercoledì 10 dicembre

Cresce la fiducia nella stabilizzazione della rete entro il 10 dicembre, la tempistica precedentemente comunicata era tra il 10 e il 15 dicembre.

Le scuse verso i clienti

Ci rammarichiamo profondamente per l’immenso disagio causato e porgiamo le nostre più sentite scuse a tutti i nostri clienti.

Siamo grati per la pazienza, la fiducia e la comprensione dimostrate dai nostri clienti e per l’instancabile impegno dei nostri dipendenti e partner. Continuiamo a collaborare strettamente con tutte le autorità e le parti interessate per garantire un rapido ritorno alla piena normalità. – Portavoce di IndiGo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.