AerFin acquisisce e avvia lo smontaggio dei motori CFM56-5B PIP


AerFin, azienda specializzata in asset aeronautici che acquista, vende, noleggia e ripara aeromobili, motori e componenti, ha acquisito un pacchetto di motori CFM56-5B Performance Improvement Package (PIP) da un importante cliente europeo.

Motori interessanti dal punto di vista commerciale

I motori PIP, dotati della più recente configurazione hardware, rappresentano un’interessante risorsa di materiali per i clienti di AerFin e rafforzano ulteriormente la competenza tecnica dell’azienda nel supportare configurazioni di nuova generazione.

Motori in disassemblamento per fornire parti singole al mercato

Con lo smontaggio ormai in corso presso l’officina motori ampliata di AerFin nel Galles del Sud, il materiale di consumo usato (USM) di alta qualità di questi motori è ora disponibile per operatori, locatori e MRO in tutto il mondo. I clienti sono invitati a contattare il team commerciale di AerFin per verificarne la disponibilità.

Cosa dice Simon Bayliss – CCO AerFin

Simon Bayliss, Chief Operating Officer di AerFin, ha dichiarato: “L’operazione di smontaggio di questi motori PIP presso il nostro stabilimento di Indurent Park a Newport dimostra quanto siano progredite le nostre capacità interne. Abbiamo già gestito materiale PIP in precedenza, ma la combinazione di questa configurazione avanzata e della nostra maggiore capacità ci consente di controllare il flusso di inventario in modo più approfondito e di rispondere alle esigenze dei clienti con maggiore precisione. Ciò consente al nostro team di applicare la propria competenza laddove ha il maggiore impatto, garantendo alle compagnie aeree di ricevere materiale di alta qualità e pronto all’uso esattamente quando ne hanno bisogno”.

Cosa dice Simon Goodson – CEO AerFin

Simon Goodson, Chief Executive Officer di AerFin, ha aggiunto: “Questa acquisizione evidenzia sia la fiducia che abbiamo costruito con le principali compagnie aeree sia la fiducia che abbiamo nella capacità del nostro team di fornire prodotti di alta qualità. Introducendo questi motori di nuova tecnologia nella nostra pipeline, non solo stiamo migliorando le nostre capacità, ma stiamo anche rafforzando la posizione di AerFin come leader globale nel mercato dei ricambi per l’aviazione”.

Aerei in part out and scrap parti a disposizone per molti tipi di velivoli

Con alcuni degli smontaggio completati e altri ormai in corso, un’ampia selezione di USM di questi motori è già disponibile per l’acquisto. A questo si aggiungono le nostre crescenti scorte derivanti dal programma di smontaggio dell’A320neo e un consistente inventario di componenti del B777-300ER. Il materiale è stoccato nella nostra rete globale di magazzini a Newport, Gatwick, Miami e Singapore, offrendo ai clienti un accesso rapido e affidabile ai ricambi di cui hanno bisogno per mantenere in funzione le loro flotte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.