
Da poco riaperto per la stagione, il resort è pronto a riaccogliere viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo per festeggiare nel segno dell’autentica eleganza caraibica
Un sogno di vacanza

Il sogno di una vacanza invernale in una paradisiaca destinazione esotica trova ne Le Sereno St Barths, una proposta esclusiva nel segno dell’autentica eleganza caraibica. Ancora una volta riconosciuto da Condé Nast Traveler tra i migliori resort dei Caraibi, e affacciato sulle acque cristalline del Grand Cul-de-Sac, Le Sereno invita gli ospiti a vivere una lussuosa e unica esperienza fronte mare, per immergersi in una perfetta armonia tra comfort esclusivo, servizi tailor made di altissimo livello e la straordinaria bellezza naturale dell’isola.
Le feste natalizie al Le Sereno

Se l’occasione può essere quella di festeggiare Natale e Capodanno lontani dalla frenesia quotidiana della città (qui i due menù dedicati), pensando alla nuova stagione, Le Sereno ha valorizzato la sua già iconica spiaggia lungo il Grand Cul-de-Sac, ampliando sia la profondità che la larghezza dell’area sabbiosa. Il risultato è un litorale più spazioso e accogliente, pensato per offrire un’esperienza balneare ancora più piacevole e lussuosa. Questo intervento, accuratamente pianificato, è stato realizzato nel pieno rispetto dell’ecosistema locale, garantendo la tutela della vita marina e della biodiversità della laguna, per continuare a esaltare la bellezza incontaminata dell’isola.
La SPA è un beauty sanctuary

La spa si presenta come un vero “beauty sanctuary” dedicato al benessere e al piacere sensoriale. Novità di quest’anno è un esclusivo trattamento firmato Valmont, la celebre maison svizzera di skincare, nota per i suoi rituali trasformativi e le sue tecniche d’avanguardia. Parliamo del Face Gua Sha Massage, un trattamento intensivo che combina la tecnica Gua Sha con l’Huile Majestueuse della linea Elixir des Glaciers, per una pelle immediatamente più tonica e luminosa. Dai massaggi viso rivitalizzanti alle terapie corpo rigeneranti, ogni dettaglio è pensato per nutrire i sensi e valorizzare la bellezza naturale.
La ristorazione stellata Michelin

La proposta culinaria del ristorante Le Sereno al Mare si è rinnovata grazie alla collaborazione tra lo chef Raffaele Lenzi (1 stella Michelin del “gemello” Al Lago di Como) e il Resident Chef de Cuisine Davide Mosca, che insieme firmano un’esperienza gastronomica italiana contemporanea. Il menu celebra ingredienti locali e materie prime d’eccellenza importate dall’Italia, con piatti amatissimi come gli Spaghetti all’aragosta e la Cotoletta di vitello alla Milanese. Interamente all’aperto, il ristorante offre una vista mozzafiato sull’oceano da ogni angolazione.

Rinomato per il design sofisticato, l’atmosfera intima e il servizio impeccabile ma discreto, Le Sereno è diventato un rifugio per i viaggiatori più esigenti, alla ricerca della perfetta evasione caraibica. Gli ospiti possono rilassarsi in ampie suite affacciate sulle acque turchesi, assaporare una cucina d’eccellenza e vivere attenzioni personalizzate che rendono ogni soggiorno memorabile.
Prezzi da 1150€

Tariffe a partire da 1.150 euro. Per prenotare un soggiorno a Le Sereno St. Barthélemy, visitare il sito http://www.lesereno.com
Informazioni su Le Sereno

Le Sereno è un intimo hotel sulla spiaggia con 39 suite e tre grandi ville con quattro camere da letto. Con il design e lo stile di qualità superiore per cui Sereno Hotels è conosciuto, Le Sereno offre un’esperienza isolana elevata con un lusso sobrio e un atteggiamento rilassato. Le Sereno si trova all’estremità orientale di St. Barth e si estende lungo 180 metri di spiaggia sabbiosa sul pittoresco Grand Cul-de-Sac, una riserva marina con acque turchesi sul lato settentrionale dell’isola protetta dalle onde da una barriera corallina.
Informazioni su Sereno Hotels

Situate in località iconiche fronte mare (Le Sereno) o lago (Il Sereno), le soluzioni del Gruppo Sereno Hotel sono caratterizzate dal design unico di Patricia Urquiola e Christian Liaigre, da un servizio impeccabile, proposte culinarie realizzate da rinomati chef, e offerte esclusive, tra cui un beach club pluripremiato e la prima Penthouse Suite d’Europa con pezzi di design acquistabili. Tratti distintivi che, ancora una volta, hanno ispirato i lettori di Condé Nast Traveler a classificare gli hotel del Gruppo tra i migliori al mondo. Presente in due delle destinazioni di vacanza più ambite a livello internazionale, il Gruppo Sereno Hotels è proprietario e gestore di strutture pluripremiate tra cui Le Sereno, Le Sereno Villas, e il Ristorante Al Mare a St Barths, Il Sereno Lago di Como, Villa Pliniana, e il Ristorante Al Lago, una Stella Michelin sul Lago di Como.
Il brand è rinomato per i suoi tratti distintivi: un numero intimo di camere e suite di ampie dimensioni, vista mozzafiato, grandi ville adiacenti agli hotel e un approccio discreto al lusso e al servizio. Brand pluripremiati, Le Sereno e Il Sereno hanno ripetutamente ottenuto alcuni tra i massimi riconoscimenti, tra cui Travel + Leisure World’s Best Award 2023 “No.1 Resort in Italia e No. 4 Hotel nel Mondo”; il Conde Nast Traveler Reader’s Choice Award 2022 “No.1 Hotel in Italia”; per Le Sereno Al Mare Conde Nast Traveler “Best Beach Clubs nel Mondo” e “Best of” per Architectural Digest (2022) e Vogue (2021). Il Gruppo è membro di Leading Hotels of the World e della rete di viaggi Virtuoso.