GA Telesis festeggia l’ott.ava consegna di un velivolo cargo con il suo ultimo contratto di leasing per un Boeing 737-800SF
L’aereo volerà in Nuova Zelanda con Airwork

GA Telesis, LLC (“GAT”), leader mondiale nei servizi integrati per l’aviazione, ha concesso in leasing un Boeing 737-800SF ad Airwork New Zealand tramite la divisione LIFT (Leasing, Investments, Finance and Trading). Questo 737-800SF rappresenta l’ottava consegna di un velivolo cargo con successo, utilizzando il Supplemental Type Certificate (“STC”) sviluppato da Aeronautical Engineers Inc. (“AEI”).
Una soluzione ottimale di GA Telesis

La conversione, il leasing e la consegna di un altro 737-800SF cargo dimostrano la capacità di GA Telesis di fornire soluzioni cargo globali sfruttando la vasta competenza tecnica e le capacità di gestione degli asset della piattaforma. Quest’ultima transazione dimostra ulteriormente l’impegno di GA Telesis nel fornire valore e soluzioni durature ai propri clienti.
Cosa dice David Ellis – CCO LIFT

“Siamo molto entusiasti di espandere il nostro rapporto con Airwork e di aggiungerli all’elenco dei clienti in leasing di GA Telesis“, ha dichiarato David Ellis, Chief Commercial Officer di LIFT. “Apprezziamo la consolidata reputazione e presenza di Airwork in Nuova Zelanda e in tutto il Pacifico meridionale”.