
Il vettore budget coreano T’Way Air con il cambio di nome deciso nelle ultime settimane diventerà Trinity.
Perché Trinity?
E’ presto detto il fatto che T’Way Air divebterà nella prima metà del prossimo anno con il nuovo nome di Trinity Air. Infatti, è cambiata la proprietà della linea aerea passata a Daemyung Sono , un gruppo alberghiero coreano che vuole integrare le sue attività primarie conquelle del vettore
Una espansione futura con una nuova logica
Se sul breve e medio raggio sarà lowcost come filosofia, il modello ibrido cambierà sul lungo raggio, già serve Roma e altre citta’ europee con il fatto che con i B777-300ER offrira’ ancora il lowcost, ma anche il premium. Ovvero per chi paga poco vola stretto e paga tutto. Invece davanti sara’ una sorta di full service. Una sorta di modello come quello che era flydubai, ma con la differenza che nel far east puo’ funzionare e invece non lo è nel GCC.
Integrazione con l’alberghiero
Quindi il discorso che i clienti non comprano solo voli, ma pure vacanze specie per la Corea in outgoing, ma con le loro strutture anche per l’incoming, di chi dall’Europa vuole esplirare quel paese. Una nazione, la Corea del Sud, che ha una sorta di verginità turistica e dove c’è molto da scoprire.
Fidelizzazione integrata
Chi compra voli o soggiorni nelle loro strutture puo’ ottenere dei benefit dal programma integrato di fidelizzazione che attribuisce ritorni per ogni acquisto.