IndiGo lancia voli diretti giornalieri Rewa-Indore


IndiGo ha inaugurato oggi voli diretti giornalieri tra Rewa e Indore. Rewa è la sesta destinazione della compagnia aerea nel Madhya Pradesh, dopo Bhopal, Gwalior, Indore, Jabalpur e Khajuraho. Questo nuovo servizio aprirà le porte a molti nuovi viaggiatori nella regione di Vindhya.

Volo con ATR72

Questo collegamento diretto tra Rewa e Indore, operato dagli aerei ATR di IndiGo, riduce i tempi di percorrenza da quasi 10 ore a circa 1,5 ore, contribuendo a migliorare le opportunità turistiche, commerciali, sanitarie e educative nella regione. La rotta rafforza inoltre l’impegno di IndiGo nel migliorare l’accessibilità nei mercati emergenti. Rewa funge da porta d’accesso a distretti chiave, tra cui Satna, Sidhi e Singrauli, che stanno vivendo una costante crescita economica, investimenti crescenti e un rapido sviluppo infrastrutturale.

Cosa dice Vinay Malhotra – CCO IndiGo

Il Sig. Vinay Malhotra, Responsabile Vendite Globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di inaugurare voli diretti giornalieri tra Rewa e Indore. Questo nuovo servizio consentirà di viaggiare più velocemente in tutto lo stato del Madhya Pradesh e di collegarli alla più ampia rete IndiGo. In IndiGo, continuiamo a impegnarci per creare collegamenti diretti con le destinazioni emergenti, rafforzare le economie locali e rendere i viaggi aerei più accessibili.”

Informazioni su IndiGo
IndiGo è la compagnia aerea preferita in India e tra quelle in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e un’esperienza di viaggio cortese e senza intoppi attraverso la sua impareggiabile rete. Con una flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2200 voli giornalieri, collegando oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 45 destinazioni internazionali, e ha accolto oltre 118 milioni di clienti nell’anno fiscale 2025. IndiGo è stata inoltre nominata “Migliore compagnia aerea in India e Asia meridionale” da Skytrax ai World Airline Awards 2025.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.