Anche per questo weekend ci sono le partite di calcio e quindi ci sono un certo numero di voli charter per gli spostamenti.
Torino – Cagliari

Global Reach Aviation è giunto a Cagliari proveniendo da Billund come volo di trasferimento. Poi è volato su Torino. L’aereo e’ il CRJ1000 OY-MIT arrivato da Billund a Cagliari e poi ha effettuato il volo charter, poi il ritorno ieri sera da Torino a Cagliari.
Lecce – Como

Air Horizont ha trasportato il Como da Milano Malpensa a Brindisi con B737-400 9H-ZAZ. In arrivo da Rabat e poi dopo il ritorno a Milano Malpensa volerà su Madrid.
Udinese – Lazio

Aeroitalia ha trasportato la Lazio da Roma Fiumicino a Trieste con ATR72-600 9H-MMU. L’aereo era proveniente da Olbia e poi e’ ritornato a Roma Fiumicino dopo l’incontro.
Pisa – Juventus

airBaltic con charter in giornata da Torino a Pisa con la Juventus. L’aereo, un A220-300 YL-ABA basato a Zurigo per operazioni wetlease Swiss ha operato il volo di avvicinamento su Torino. Poi questa notte è rientrato su Zurigo dopo il ritorbo da Pisa.
Cremonese – Napoli

Neos vola da Napoli a Brescia per trasportare il SSC Napoli con B737-800 I-NEOZ. È arrivato ferry da Verona.
Roma – Genoa

Tyrolean Jet & Services / InX.aero ha trasportato il Genoa da Genova a Roma Fiumicino con un volo da Venezia in arrivo. L’aereo è l’E145 OE-LAD.
Palermo – Padova

Il Padova è andato a Palermo con E145 Tyrolean Jet & Services OE-LAD poi è rientrato all’aeroporto di partenza. È giunto ferry da Trieste.
Catanzaro – Cesena

Luxwing ha volato da Forlì a Lamezia Terme con DHC-8-Q400 9H-LWB. Lo stesso aereo anche per il ritorno. Ha trasportato il Cesena.
Juve Stabia – Sudtirol

SkyAlps ha trasportato il Sudtirol con DHC-8-Q400 9H-BEL da Bolzano a Napoli, in arrivo ferry da Roma poi riposizionato a Roma da Napoli. Al ritorno a Napoli è arrivato ferry da Crotone e c’è ritornato dopo essere arrivato a Bolzano con la squadra.