Elifriulia celebra il primo anno nel Lazio


Questo è quanto ha pubblicato la società elicotteristica Elifriulia per celebrare il primo anno di operazioni HEMS nel Lazio con tre elicotteri impiegti in tre basi a Roma, Latina e Viterbo.

Quello che scrive Elifiriulia

Festeggiamo un anno di operazioni HEMS nella Regione Lazio.

Siamo orgogliosi di celebrare il primo anno di servizio HEMS nella Regione Lazio.

Operare in tutta la regione, e in particolare nel capoluogo dell’hashtag #Roma, è per la nostra azienda una grande responsabilità e fonte di soddisfazione.

Oltre 2100 missioni

In questo primo anno, abbiamo affrontato e risolto con successo tutte le sfide di avvio e operative iniziali, raggiungendo la piena prontezza operativa con tre basi operative 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a Roma, Latina e Viterbo, e svolgendo oltre 2.100 missioni HEMS a supporto del sistema sanitario di emergenza regionale.

Questi risultati sono resi possibili #dedizione e #professionalità dei nostri equipaggi di volo, dei team tecnici e operativi, nonché dall’eccellente#collaborazione con i team medici.

Questo primo anno rappresenta una solida base. Restiamo pienamente impegnati a migliorare costantemente #sicurezza, l’efficienza e le prestazioni operative, con un obiettivo chiaro: salvare vite umane offrendo un servizio HEMS sempre più affidabile ed efficace in tutta la Regione Lazio.

Grati alla nostra gente. Onorati di servire il Lazio. Orgogliosi di operare a Roma.

Foto Elifriulia

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.