WIZZ AIR LANCIA LA PIÙ GRANDE PROMOZIONE DELL’ANNO: AL VIA I SALDI DI CAPODANNO

il


Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e leader nell’Europa centrale e orientale, ha dato il via al 2026 con un annuncio in grande stile: i Saldi di Capodanno della compagnia sono ufficialmente aperti. La promozione offre ai passeggeri l’opportunità di assicurarsi offerte eccezionali con sconti fino al 26%* su 5 milioni di posti in tutta la rete WIZZ.

I saldi di Capodanno di Wizz Air

I Saldi di Capodanno rappresentano l’occasione perfetta per iniziare a pianificare in anticipo le avventure del 2026. Che si tratti di un city break spontaneo, di una riunione attesa da tempo o di una vacanza al sole, Wizz Air rende più facile che mai decollare a prezzi ridotti.

Cosa dice Daniela Bergmane – Wizz Air

“Quest’anno, per i nostri Saldi di Capodanno, abbiamo fatto le cose ancora più in grande”, ha dichiarato Daniela Bergmane, Senior Strategic Communications Manager di Wizz Air. “Festeggiamo l’inizio del 2026 offrendo ai nostri clienti l’accesso alle offerte più entusiasmanti dell’anno, incoraggiandoli a esplorare di più, spendere meno e iniziare il nuovo anno con esperienze indimenticabili”.

La promozione non dura tanto

La promozione è disponibile solo per un periodo limitato e si prevede che i posti andranno a ruba su molte delle rotte più popolari.

I viaggiatori possono consultare tutti i dettagli e prenotare le tariffe scontate direttamente su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.