
“Questo motore amplia le nostre capacità di mercato e prevediamo una crescente domanda di USM di alta qualità nel 2026.” Bruce Ansell, Responsabile Tecnico della Divisione Motori di APOC Aviation
APOC Aviation, azienda specializzata nel commercio e nel leasing di componenti per aeromobili a fusoliera stretta, motori e carrelli di atterraggio, ha appena acquisito un motore CF34-10E per lo smontaggio, con tutti gli USM disponibili per la vendita o la permuta. Gestito di recente da Kenya Airways, il motore verrà smantellato in Europa e i componenti si troveranno presso il magazzino APOC vicino a Schiphol.
Cosa dice Bruce Ansell – APOC
Secondo Bruce Ansell, Responsabile Tecnico della Divisione Motori di APOC, questo motore amplia la base di materiali per motori di APOC. “Attualmente disponiamo di due V2500-A5 recentemente smontati, il CF34 amplierà il nostro mercato con questa popolare variante di motore. Stiamo attivamente cercando ulteriori opportunità per i motori CFM da smontare per soddisfare la domanda dei clienti di compagnie aeree e operatori commerciali.”
Il motore GE CF34-10E equipaggia i jet regionali Embraer E190/E195 e il più grande business jet Embraer Lineage 1000, offrendo circa 20.000 libbre di spinta per questi popolari velivoli. È noto per la sua affidabilità e l’efficienza nei consumi, che lo rendono un pilastro dell’aviazione regionale per prestazioni affidabili sulle rotte più brevi.