APOC Aviation acquisisce il motore CF34-10E per lo smontaggio

il

“Questo motore amplia le nostre capacità di mercato e prevediamo una crescente domanda di USM di alta qualità nel 2026.” Bruce Ansell, Responsabile Tecnico della Divisione Motori di APOC Aviation

APOC Aviation, azienda specializzata nel commercio e nel leasing di componenti per aeromobili a fusoliera stretta, motori e carrelli di atterraggio, ha appena acquisito un motore CF34-10E per lo smontaggio, con tutti gli USM disponibili per la vendita o la permuta. Gestito di recente da Kenya Airways, il motore verrà smantellato in Europa e i componenti si troveranno presso il magazzino APOC vicino a Schiphol.

Cosa dice Bruce Ansell – APOC

Secondo Bruce Ansell, Responsabile Tecnico della Divisione Motori di APOC, questo motore amplia la base di materiali per motori di APOC. “Attualmente disponiamo di due V2500-A5 recentemente smontati, il CF34 amplierà il nostro mercato con questa popolare variante di motore. Stiamo attivamente cercando ulteriori opportunità per i motori CFM da smontare per soddisfare la domanda dei clienti di compagnie aeree e operatori commerciali.”

Il motore GE CF34-10E equipaggia i jet regionali Embraer E190/E195 e il più grande business jet Embraer Lineage 1000, offrendo circa 20.000 libbre di spinta per questi popolari velivoli. È noto per la sua affidabilità e l’efficienza nei consumi, che lo rendono un pilastro dell’aviazione regionale per prestazioni affidabili sulle rotte più brevi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.