Arena Aviation Capital annuncia l’acquisizione di dieci A321-200, chiudendo positivamente il 2025

il

Arena Aviation Capital ha completato l’acquisizione di un portafoglio di dieci (10) aeromobili Airbus A321-200, operati da Vietnam Airlines. L’aeromobile, acquistato da Vietnam Aircraft Leasing Joint Stock Company (“VALC”), rappresenta la più grande transazione singola di Arena dal suo lancio nel 2013.

Cosa dice Erik Dahmen – CCO Arena

Erik Dahmen, Chief Commercial Officer di Arena, afferma: “Mi congratulo con tutto il team per questo monumentale sforzo per concludere l’accordo alle porte del nuovo anno. A volte è stata una sfida immensa, con complessità culturali e strutturali che non avevamo mai sperimentato prima. La nostra presenza locale e il nostro supporto legale, uniti alla profonda conoscenza della cultura aziendale del Sud-est asiatico, sono stati fondamentali per questo successo”.

Patrick den Elzen – CEO Arena

Patrick den Elzen, CEO di Arena, ha aggiunto: “Non potrei essere più orgoglioso del modo in cui il mio team ha continuato a portare avanti questa transazione, nonostante la crescente pressione temporale e il dispendio di risorse aziendali. Sono anche grato al nostro nuovo cliente, Vietnam Airlines, la cui professionalità e flessibilità sono state determinanti in questo processo. Il 2025 si è rivelato un anno fantastico per Arena e non vedo l’ora di proseguire su questa strada nel nuovo anno!”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.