AerCap acquista da Virgin Atlantic 6 sei nuovi aeromobili Airbus A330neo li cede in leasing

il

AerCap Holdings N.V. (“AerCap” o la “Società”) (NYSE: AER) ha annunciato oggi di aver firmato accordi di acquisto e leasing con Virgin Atlantic per sei nuovi aeromobili Airbus A330-900, provenienti dal portafoglio ordini aperto di Virgin Atlantic. Le consegne sono previste per il secondo trimestre del 2026 e proseguiranno fino al quarto trimestre del 2027.

Cosa dice Peter Anderson – CCO AerCap

“Siamo lieti di consolidare la nostra partnership di lunga data con Virgin Atlantic, una delle compagnie aeree più innovative al mondo, attraverso questa importante transazione”, ha dichiarato Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap. “L’A330neo è uno degli aeromobili più richiesti a livello globale, che combina tecnologia avanzata con un’efficienza eccezionale. Questi aeromobili svolgeranno un ruolo chiave nel rinnovamento della flotta widebody di Virgin Atlantic, supportandone l’impegno per la sostenibilità attraverso la riduzione delle emissioni e il miglioramento delle prestazioni operative.”

Cosa ha detto Ansar Hussain – CFO Virgin Atlantic

Ansar Hussain, Direttore Finanziario di Virgin Atlantic, ha commentato: “Abbiamo investito miliardi per far volare la flotta più giovane ed efficiente attraverso l’Atlantico. Gli aeromobili A330neo che entreranno nella nostra flotta quest’anno presenteranno cabine Premium e Upper più spaziose, oltre a un maggior numero di Retreat Suite, la nostra suite più spaziosa di sempre. Siamo grati per la nostra duratura partnership con AerCap, che ci consente di offrire ai nostri clienti il ​​meglio dell’iconica esperienza Virgin Atlantic in volo”.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.