Thai Airways presenta l’A321neo

il

Qualche giorno fà a Bangkok la compagnia aerea Thai Airways International ha presentato un altro gamechanger, il nuovissimo Airbus 321neo , il quale è la differenza rispetto al trasporto aereo del passato nel Far East Asia.

Un nuovo concept di volare

Le due classi del nuovissimo Airbus 321neo introducono una nuova filosofia, cioe quella di volare comodi con aerei sottili rispetto ai widebody.

Business class Royal Silk lie flat con single e twin seats

La soluzione scelta da Thai Airways per la Royal Silk business class è il medesimo concept scelto da altri vettori ovvero la formula 2-2 come abreast alternato all’1-1. Ha scelto la seduta Thompson Vantage. In totale sono 16 posti, di cui 12 accoppiati e 4 a mo’ di trono. Il pitch è di 45 pollici.

L’economy

A disposizione dei passeggeri che hanno acquistato un biglietto di economy ci sono 159 posti. Ha scelto come equipaggiamento il Recaro Aircraft Seatings R3. Il pitch e’ di 32 pollici.

L’IFE

Il sistema di intrattenimebto di bordo adottato il Safran RAVE Ultra 4K. Tutti i posti hanno i monitor.

La connettività WiFi

A bordo c’è la connettività WiFi HBC Plus.

La cabina Airspace

Gli interni dell’aereo includono la soluzione della cabina Airbus Airspace. I nuovi contenitori per i bagagli permettono di stivare i trolley in posizione verticale, anziche’ orizzontale.

32 aerei per l’Asia

La compagnia aerea asiatica Thai Airways riceverà 32 aerei in tutto per il momento e verranno impiegati in varie rotte in Asia come ci disse Rithavee Plikarnon – Team Lead in Francia, Belgio, Italia e UK di Thai Airways al TTG Travel Experience di Rimini.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.