
AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza nei settori del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità, con 76 uffici in 71 Paesi nel mondo, è stata nominata General Sales Agent (GSA) di SKY Airline in Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda.
Sky Airline opera dal Cile

La compagnia aerea cilena è il secondo vettore domestico per dimensioni in Cile e Perù. Fondata nel 2001, Sky Airline opera con una moderna flotta di aeromobili Airbus A320 e A321neo, serve oltre 40 destinazioni nelle Americhe e ha trasportato ad oggi più di 70 milioni di passeggeri. Nell’ambito della nuova partnership, AVIAREPS fornirà servizi completi di vendita, marketing e biglietteria nei nove mercati, supportando l’espansione internazionale e lo sviluppo del brand di Sky Airline. I team locali di AVIAREPS, composti da esperti del settore, collaboreranno strettamente con agenzie di viaggio, tour operator e partner corporate per rafforzare i canali di distribuzione, aumentare la visibilità e stimolare la domanda per il network di Sky Airline nelle Americhe.
Cosa ha detto Natalia Tenderini
Natalia Tenderini, Deputy Sales Director per i mercati europei e australiani di Sky Airline: “Questa partnership con AVIAREPS rappresenta un passo importante nella nostra strategia di crescita internazionale. Europa, Australia e Nuova Zelanda sono mercati chiave per il turismo verso il Sud America, e la solida presenza locale di AVIAREPS e la sua esperienza nel settore dei viaggi giocheranno un ruolo fondamentale nel rafforzare il nostro brand e ampliare la nostra presenza in queste regioni”.
Cosa ha detto Marcelo Kaiser
Marcelo Kaiser, COO Aviation di AVIAREPS: “Siamo entusiasti di accogliere Sky Airline nel nostro portfolio globale di compagnie aeree. L’innovativo modello low-cost di Sky, la sua flotta moderna e l’impegno per la sostenibilità la rendono un partner solido per la crescita internazionale. Con i nostri esperti team locali, non vediamo l’ora di costruire solide relazioni commerciali e supportare la crescita della compagnia aerea in Europa e nel Sud Pacifico”.