Sky Airline nomina AVIAREPS come General Sales Agent in 9 mercati

il

AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza nei settori del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità, con 76 uffici in 71 Paesi nel mondo, è stata nominata General Sales Agent (GSA) di SKY Airline in Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda.

Sky Airline opera dal Cile

La compagnia aerea cilena è il secondo vettore domestico per dimensioni in Cile e Perù. Fondata nel 2001, Sky Airline opera con una moderna flotta di aeromobili Airbus A320 e A321neo, serve oltre 40 destinazioni nelle Americhe e ha trasportato ad oggi più di 70 milioni di passeggeri. Nell’ambito della nuova partnership, AVIAREPS fornirà servizi completi di vendita, marketing e biglietteria nei nove mercati, supportando l’espansione internazionale e lo sviluppo del brand di Sky Airline. I team locali di AVIAREPS, composti da esperti del settore, collaboreranno strettamente con agenzie di viaggio, tour operator e partner corporate per rafforzare i canali di distribuzione, aumentare la visibilità e stimolare la domanda per il network di Sky Airline nelle Americhe. 

Cosa ha detto Natalia Tenderini

Natalia Tenderini, Deputy Sales Director per i mercati europei e australiani di Sky Airline“Questa partnership con AVIAREPS rappresenta un passo importante nella nostra strategia di crescita internazionale. Europa, Australia e Nuova Zelanda sono mercati chiave per il turismo verso il Sud America, e la solida presenza locale di AVIAREPS e la sua esperienza nel settore dei viaggi giocheranno un ruolo fondamentale nel rafforzare il nostro brand e ampliare la nostra presenza in queste regioni”. 

Cosa ha detto Marcelo Kaiser

Marcelo Kaiser, COO Aviation di AVIAREPS“Siamo entusiasti di accogliere Sky Airline nel nostro portfolio globale di compagnie aeree. L’innovativo modello low-cost di Sky, la sua flotta moderna e l’impegno per la sostenibilità la rendono un partner solido per la crescita internazionale. Con i nostri esperti team locali, non vediamo l’ora di costruire solide relazioni commerciali e supportare la crescita della compagnia aerea in Europa e nel Sud Pacifico”. 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.