
Neos accelera sulla rotta dell’innovazione e della specializzazione. Attraverso una nuova partnership con CPflight, leader mondiale nella simulazione aerea, annunciamo l’integrazione di due simulatori di ultima generazione all’interno del nostro Training & Operations Center.
I nuovi simulatori

I nuovi simulatori sono progettati per riprodurre con estrema fedeltà le condizioni operative reali, garantendo un addestramento di alto livello per gli equipaggi. Questa operazione permette a Neos di internalizzare gran parte delle attività di training, consolidando un modello formativo basato su qualità e continuità.
Cosa dice il Com.te Davide Borsotti – Head of Training Neos

“L’introduzione di due simulatori Boeing 737 FBS all’interno della nostra organizzazione rappresenta un nuovo e significativo impulso.” commenta il Comandante Davide Borsotti, Head of Training di Neos. “Questo investimento non solo ci permette di sviluppare ulteriormente le nostre capacità addestrative, ma ci consente anche di posizionare Neos come una realtà di riferimento nel settore, specialmente a partire dalle prime fasi del Type Rating”.
Il Training & Operations Center di Neos

Il Training & Operations Center di Neos si conferma così uno spazio strategico: un hub dove personale di volo e di terra possono scambiarsi competenze, costruendo un ambiente di lavoro dinamico e all’avanguardia.