
Un aereo per l’uso come after market
Werner Aero, LLC è lieta di annunciare l’acquisto di una cellula dell’Airbus A319, MSN 3790. Questa acquisizione strategica rafforza ulteriormente il parco velivoli di Werner Aero e ne consolida l’impegno nel supportare compagnie aeree, MRO e partner di leasing in tutto il mondo con soluzioni aftermarket di alta qualità.
Verrà demolito
La cellula dell’A319 verrà smantellata presso Ecube a St Athan, Galles, Regno Unito, e i componenti saranno resi disponibili per soddisfare la crescente domanda per la piattaforma della famiglia Airbus A320. Questa acquisizione è in linea con l’impegno costante di Werner Aero nell’ottimizzazione degli asset, nel riutilizzo sostenibile dei componenti e nella fornitura di soluzioni affidabili e di valore per l’aftermarket aeronautico globale.
Cosa dice Tony Kondo – President and CEO Werner Aero
“Questo acquisto riflette il nostro continuo investimento in piattaforme ad alta domanda e la nostra capacità di reperire asset di qualità che offrano valore a lungo termine ai nostri clienti”, ha dichiarato Tony Kondo, Presidente e CEO di Werner Aero. “Questa acquisizione sottolinea i solidi rapporti che manteniamo lungo tutta la filiera dell’aviazione.”