
Ha acquistato 10 motori per A320neo e B737 MAX
Air France Industries KLM Engineering & Maintenance (AFI KLM E&M) annuncia l’arrivo del primo motore di riserva LEAP-1B ad Amsterdam, segnando un’importante pietra miliare nell’accordo recentemente firmato per l’acquisto di un massimo di 10 motori CFM International LEAP-1A e LEAP-1B. Questo investimento strategico rafforza l’impegno di AFI KLM E&M nel fornire servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) di livello mondiale alle compagnie aeree clienti in tutto il mondo.
Motori con la funzione di jolly
Il nuovo motore svolgerà un ruolo fondamentale nel portafoglio LEAP Premier MRO di AFI KLM E&M, garantendo la massima disponibilità degli aeromobili e la continuità operativa per le compagnie aeree che gestiscono una flotta con motori LEAP. Mantenendo una solida riserva di motori LEAP-1A e LEAP-1B di riserva, AFI KLM E&M può offrire sostituzioni rapide dei motori e ridurre al minimo i tempi di fermo degli aeromobili, eseguendo al contempo interventi essenziali sui motori principali degli operatori.
Cosa dice Josè Louis Forest – SVP Engines AFI KLM E&M
Jean-Louis Forest, Senior Vice President Engines Product di AFI KLM E&M, ha dichiarato: “L’arrivo del nostro primo motore LEAP-1B di riserva rappresenta un passo avanti strategico per AFI KLM E&M e per i nostri partner aerei. Questo investimento non solo rafforza il nostro impegno verso l’eccellenza operativa, ma ci garantisce anche di poter fornire un supporto più rapido e affidabile quando i nostri clienti ne hanno più bisogno. Ampliando il nostro portafoglio di motori LEAP, riaffermiamo il nostro impegno verso servizi di manutenzione, riparazione e assistenza (MRO) innovativi e di livello mondiale e il successo a lungo termine delle compagnie aeree in tutto il mondo.
L’arrivo ad Amsterdam. Back-up e noleggio a termine
L’arrivo del primo motore LEAP-1B di riserva ad Amsterdam sottolinea la crescente domanda di motori LEAP altamente efficienti e affidabili, che massimizzano l’utilizzo e la disponibilità degli aeromobili. Le capacità ampliate di AFI KLM E&M offrono ora ai clienti una maggiore disponibilità dei motori, oltre ai servizi esistenti come il quick-turn, il ripristino delle prestazioni e il supporto alare.
Attività MRO e altre soluzioni
In qualità di fornitore leader di servizi di manutenzione, riparazione e assistenza (MRO) per motori LEAP, AFI KLM E&M è in una posizione unica per fornire soluzioni su misura per le compagnie aeree di tutto il mondo. AFI KLM E&M soddisfa la crescente domanda globale di manutenzione e assistenza avanzata per i motori.