
L’acquisizione iniziale consiste nell’acquisto di sette aeromobili Airbus di attuale generazione
FTAI Aviation Ltd. (NASDAQ: FTAI; la “Società”) ha annunciato oggi di aver concluso l’acquisizione di sette aeromobili Airbus in leasing da Air France per supportare la compagnia aerea nella continua modernizzazione della sua flotta a fusoliera stretta. La transazione include un aeromobile A318-100, quattro A319-100 e due A321-200.
Cosa dice Stacy Kuperus – COO FTAI Aviation
“Siamo lieti di collaborare con Air France e di garantire ulteriore materiale di base per motori e moduli per le nostre piattaforme Aerospace Products and Power”, ha dichiarato Stacy Kuperus, Chief Operating Officer di FTAI Aviation. “Con la continua crescita della domanda per le nostre soluzioni di Manutenzione, Riparazione e Sostituzione, ampliare l’accesso ai motori CFM56 è fondamentale. Apprezziamo la partnership di lunga data e non vediamo l’ora di supportare l’evoluzione della strategia di flotta di Air France in futuro.”
La filosofia FTAI Avition
Questa transazione strategica dimostra la capacità differenziata di FTAI di creare valore patrimoniale attraverso le sue innovative capacità di riparazione dei motori e sottolinea l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni flessibili e complete per la gestione della flotta ai partner delle compagnie aeree globali.