GetJet Airlines firma una partnership ACMI a lungo termine con Eurowings e Lufthansa Group

il

6 aerei base a Amburgo

GetJet Airlines ha firmato un accordo di partnership a lungo termine con Eurowings, parte del Gruppo Lufthansa, a seguito di un processo di selezione approfondito e di successo. A partire da marzo 2026, sei aeromobili della flotta di GetJet Airlines opereranno dall’aeroporto di Amburgo, supportando le operazioni estive di Eurowings e fornendo capacità aggiuntiva per migliorare la connettività europea del Gruppo Lufthansa.

Cosa dice Inga Duglas CEO GetJet Airlines

Inga Duglas, CEO di GetJet Airlines, ha dichiarato: “Siamo grati per la fiducia che Eurowings ha riposto in noi. Ci siamo sempre concentrati sullo sviluppo responsabile delle nostre attività, non su una crescita rapida, ma su una crescita corretta. In un mercato che ha recentemente vissuto molta incertezza, crediamo che il nostro approccio coerente all’affidabilità e alla qualità sia ciò che ha reso possibile questa partnership”.

La flotta di GetJet Airlines

GetJet Airlines gestisce una flotta di 17 aeromobili, tra cui Boeing 737-800 e Airbus A320/A321, e continua a rafforzare la propria posizione di fornitore ACMI affidabile attraverso l’affidabilità operativa, la crescita stabile e le capacità tecniche interne.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.