TrueNoord consegna due ATR 42-600 al vettore regionale premium statunitense JSX

il

TrueNoord è orgogliosa di supportare l’espansione della flotta e della rete di JSX, consentendo la crescita del suo esclusivo modello di charter pubblico “hop-on” in mercati poco serviti.” Maarten Grift, Direttore Vendite – Americhe, TrueNoord

TrueNoord, società specializzata nel leasing di aeromobili regionali, ha annunciato la consegna di due ATR 42-600 a JSX, il vettore charter pubblico statunitense noto per il suo distintivo modello di servizio premium “hop-on”. Il primo aereo è stato consegnato a novembre, mentre il secondo è seguito a gennaio. Entrambi i turboelica sono ora operativi con il servizio.

Cosa dice Marteen Grift – Truenoord

L’operazione rafforza la presenza di TrueNoord nel mercato nordamericano per i turboelica ATR. Maarten Grift, Direttore Vendite per le Americhe di TrueNoord, commenta: “Questo è un traguardo importante non solo per JSX e TrueNoord, ma per il più ampio mercato regionale statunitense. L’ATR 42-600 offre una soluzione moderna ed economica per le rotte in cui i jet non sono commercialmente o operativamente sostenibili. L’adozione di questo modello da parte di JSX dimostra la sua fiducia nelle operazioni turboelica e la capacità dell’aeromobile di offrire praticità, comfort e un’esperienza di viaggio distintiva ai passeggeri premium”.

Cosa dice Alex Wilcox – CEO JSX

“Siamo lieti di collaborare con TrueNoord per l’introduzione dell’ATR nella flotta JSX“, ha dichiarato Alex Wilcox, CEO di JSX. “La versatilità dell’ATR 42-600 ci aiuta ad ampliare l’accesso a viaggi aerei semplici e piacevoli per un maggior numero di comunità negli Stati Uniti e aprirà nuove significative opportunità nella mobilità regionale”.

Cosa dice Paul Murphy – CFO TrueNoord

Paul Murphy, CFO di TrueNoord, commenta: “La consegna di questi aeromobili sottolinea la nostra attenzione a investimenti prudenti in asset di alta qualità che contribuiscono a creare una piattaforma finanziaria stabile e sostenibile per TrueNoord e i suoi clienti”.

Le soluzioni di Truenoord

Grift spiega che il collocamento di questi aeromobili riflette l’impegno di TrueNoord nel fornire agli operatori soluzioni di flotta regionali flessibili e a lungo termine. “È un piacere lavorare con il team di professionisti di JSX e non vediamo l’ora di supportare le loro esclusive operazioni di charter pubblico e i loro ambiziosi piani di crescita futuri”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.