Wizz Air rimanda a settembre i voli dall’Italia a Jeddah

il

La situazione attuale ha consigliato di posticipare a migliori momenti le rotte Wizz Air programmate in esercizio tra l’Italia e l’Arabia Saudita, in questo caso Jeddah.

Voli per Jeddah da Milano e Roma

Le nuove date per la ripresa di qesti collegamenti non stop tra Italia e Arabia Saudita sono spostati di diversi mesi ai primi di settembre 2026.

Milano – Jeddah

Il volo tra Milano Malpensa e Jeddah verranno ripresi il 6 settembre con frequenza quadrisettimanale il lunedi / mercoledi/ venerdi / domenica.

Roma – Jeddah

Il volo tra Roma Fiumicino e Jeddah ripartira’ il 7 settembre con tre voli settimanali il lunedi , mercoledi, venerdi.

Voli per turismo religioso e non

La tipologia di passeggero per questi collegamenti e’ per turismo. In particolare quello religioso. Oltre a quello che va alla scoperta dell’Arabia Saudita, un paese da vedere dopo cge per lungo tempo c’e’ sempre stata una forte difficolta’ a raggiungerla. In questi anni, anche sul turismo balneare sono stati effettuati forti investimenti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.