K2 Aviation compra un B737-800 da ACG. In lease a FlySafair

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

K2 Aviation acquista un Boeing 737-800 con Aviation Capital Group ed è orgogliosa di dare il benvenuto a un nuovo cliente: FlySafair

K2 Aviation annuncia la conclusione dell’acquisto da Aviation Capital Group (“ACG”) di un Boeing 737-800 in leasing a FlySafair in Sudafrica.

Cosa dice Charles Graham – Presidente K2 Aviation

Charles Graham, Presidente di K2 Aviation, ha commentato: “Siamo lieti di acquistare il primo di molti aeromobili dai nostri cari amici di ACG. Diamo il benvenuto a FlySafair come cliente e con questo espandiamo la nostra presenza in un nuovo continente, ampliando il nostro portafoglio nel 2026. Un ringraziamento anche ai nostri partner e consulenti per aver reso possibile questa conclusione senza intoppi”.

Foto da sito K2 Aviation

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.