Parma : lascia Banchini. Arriva Tagliavini

il

La stampa locale di Parma informa che Giovanni Banchini attuale Presidente della Sogeap, lascerà l’incarico anche dal CdA come si legge su imille.com. Al suo posto arriverà Gian Luca Tagliavini, come scrive La Gazzetta di Parma.

Banchini , noto operatore aeronautico

Giovanni Banchini e’ un noto operatore aeronautico essendo l’espressione da sempre di CGR – Compagnia Generale Riprese Aeree, basata a Parma. Banchini e’ tra gli investitori di Apollo che ha la maggioranza relativa di Sogeap, il gestore dell’aeroporto parmigiano.

Un’intervista su La Gazzetta di Parma

Nella anticipazione di stasera della Gazzetta di Parma di domani, il direttore del giornale ha detto che verrà pubblicata una intervista a Banchini dove illustrerà anche il futuro dello scalo che il piano nei prossimi anni auspica di arrivare a 800mila passeggeri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.