Small Fly apre da Elba a Roma Fiumicino

il

E’ certamente il volo piu’ sottile come capacità per lo scalo di Roma Fiumicino quello che a breve attiverà Small Fly Airlines, si tratta del nuovo collegamento che opererà la compagna aerea maltese in partenza e arrivo dall’aeroporto di Marina di Campo all’Isola d’Elba.

Voli bisettimanali da giugno a settembre

Tutti i giovedi e le domeniche tra inizio giugno dal giorno 4 e il 27 del mese di settembre decollerà un aereo Small Fly Airlines da Roma Fiumicino verso l’Isola d’Elba.

Gli orari

Questi sono gli orari per i voli tra Elba e Roma

Elba – Roma Fiumicino

8:50-10:00 giovedi

12:50-14:00 domenica

Roma Fiumicino – Elba

10:50-14:00 giovedi

14:45-15:55 domenica

Voli con aerei da 18 posti.

Da lungo tempo che mancava. Tante possibili connessioni

C’e’ da dire che il collegamento tra Elba e Roma Fiumicino manca da moltissimo tempo, diversi decenni almeno.

L’aeroporto di Roma Fiumicino e’ da sempre un gateway importante. Il volo tra Elba e il Leonardo Da Vinci puo’ costituire una importante relazione per aprire gli orizzonti all’isola per la clientela punto a punto da Roma. Ma pure per il largo ventaglio di connessioni disponibili in Italia, Europa ed i 5 continenti.

Voli anche per Firenze, Pisa e Milano Linate

Il vettore vola con frequenza plurisettimanale verso altre destinazioni da e per l’Elba.

Firenze

Sei sono i giorni alla settimana da e per l’aeroporto Amerigo Vespucci.

Milano Linate

I voli sono dal venerdi al lunedi su Milano Linate

Pisa

Ci sono voli in quattro giorni settimanali .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.