SINFONIA DI PRIMAVERA ALLO SHERATON ROME PARCO DE’ MEDICI: IL BRUNCH DI PASQUA ALLA CLUB HOUSE DEL GOLF CLUB PARCO DE’ MEDICI 

il

Trascorrere il giorno di Pasqua all’aria aperta senza lasciare la città, un’occasione unica allo Sheraton Rome Parco de’ Medici, un appuntamento per tutti quelli che desiderano gusto, relax, bellezza e convivialità.

Nasce così Sinfonia di Primavera, il brunch aperto al pubblico su prenotazione, che unisce cucina stagionale e tradizione italiana in un contesto immerso nel verde alle porte di Roma, per una giornata da vivere in famiglia e con gli amici alla Club House del Golf Club Parco de’ Medici.

Il percorso gastronomico si apre con note primaverili e colorate: mini tartine alle verdure fresche introducono il palato a un primo piatto delicato e avvolgente, gli gnocchi di ricotta al pesto rosso, perfetta espressione della cucina della stagione appena iniziata.

Il buffet prosegue con salumi della tradizione, come speck e finocchiona, accompagnati da schiacciata romana e corallina; non mancano formaggi pregiati, caprini erborinati, casatiello, torta al formaggio e uova sode.

Ampio spazio è dedicato ai sapori freschi e stagionali, con cinque varietà di insalate servite con dressing classici, una selezione di pane e verdure gratinate come melanzane, peperoni e zucchine.

Tra i primi piatti, crespelle ai porcini, orecchiette con guanciale e asparagi e zuppa d’orzo con verdure e lucanica; il secondo piatto richiama la tradizione pasquale con l’agnello in casseruola alla cacciatora, accompagnato da cicorietta piccante e patate al timo.

Gran finale dedicato alla dolcezza, dalle tartellette alle fragole ai waffle alla Nutella e macedonia di frutta fresca, fino ai grandi classici delle festività, quali colomba, uova di cioccolato e pastiera napoletana.

L’iniziativa si rivolge a chi, restando a Roma, desidera celebrare la Pasqua in un ambiente aperto e rilassato, unendo il piacere della buona tavola alla possibilità di vivere una giornata all’aria aperta. (€50 a persona)

Per info e prenotazioni: t. +39.329.0707187, viale Salvatore Rebecchini 39.

Lo Sheraton Rome Parco de’ Medici è un complesso alberghiero, immerso nella natura, innovativo e sostenibile, situato in un’oasi di verde con 80 ettari di parco, con casali dislocati in un’area unica nel suo genere, in posizione strategica alle porte del quartiere EUR in direzione dell’aeroporto di Fiumicino: 782 camere, 54 chalet e 22 suite; 4 bar e 4 ristoranti con creazioni mediterranee ed internazionali; un campo da golf 27 buche; 3 piscine; 3 palestre; 43 sale riunioni e 4028mq per gli eventi. Tutto per chi desidera sfuggire dal caos metropolitano. https://www.marriott.com/it/hotels/romps-sheraton-rome-parco-de-medici/overview/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.