Il Re dei Paesi Bassi vola per la prima volta sull’A321neo KLM


Come è noto il Re dei Paesi Bassi Willem–Alexander pratica anche il pilotaggio di aerei commerciali e fino a poco tempo fà era abilitato al Boeing 737NG, ora e’ sull’A321neo. Il passaggio all’A321neo Recentemente dal 6 giugno ha conseguito la qualifica sull’Airbus 321neo e oggi ha volato per la prima volta , come al solito…

Alitalia : il pilota che si ferma a salutare i bambini. Ben fatto!!!


E’ sempre un bel gesto quello di salutare i bambini che i propri genitori portano per fargli vedere gli aerei. In questo video un po’ datato, un A319 Alitalia rallenta, il comandante con il finestrino aperto mentre effettua il rullaggio, saluta e poi rallenta. L’episodio e’ accaduto un po’ di tempo fa all’aeroporto di Milano…