Meridiana viaggia bene sulla Napoli-New York!


Il Napoli-New York al decimo anno di operatività con quest’anno ha avuto un miglior riscontro sul mercato. L’aver aumentato periodo di attività arrivando a quasi 5 mesi non stop tra la seconda decade di maggio sino al prossimo 11 Ottobre. Quindi aggiungendoci il fatto che le frequenze sono state aumentate sino a 4 alla settimana. Questi sono indubbiamente tra i fattori che hanno pagato positivamente sul riscontro ottenuto fino a questo momento dalla rotta. Ci sono stati anche altri plus che hanno giocato molto per la compagnia sarda.
Ottimi riempimenti, specie sulla direttrice Napoli-New York JFK, che vede spesso il tutto esaurito specie in Electa Class, la business class di Meridiana. Apprezzati i nuovi interni dell’aereo che oltre a questo sfoggia una bellissima livrea, quella di Meridiana al posto di quella Air Italy. Molto appariscente ed elegante proprio sul B767 che dimostra di essere un aereo molto affascinante nel vestire i colori eleganti. Gli interni con il giusto grigio si è dimostrato molto luminoso e regala una atmosfera di spaziosità diversa rispetto ai precedenti passeggiando nei vari compartimenti dell’aereo. La decisione di aumentare da 12 a 18 i posti in Electa Class con un allestimento di sei per fila ha enfatizzato questa sensazione di maggior spazio. La presenza di una paratia divisoria fissa e non tende ha regalato solidità nel prodotto.
Menù italiani, solo ottimi e rinomati vini italiani e’ un altra scelta della compagnia. Innegabili eccellenze che fanno la differenza. La clientela apprezza questo fattore di mostrare una identità in questo aspetto che solo gli italiani per stile sanno progettare e realizzare. In Electa Class sono disponibili separati menù e la carta dei vini. Per l’intrattenimento vengono consegnati iPad con contenuti pre caricati.
I numeri parlano su quello che appare, aerei che volano molto pieni e spesso esauriti. Si vocifera che il collegamento, oltre ad essere ripreso nel 2015, possa avere un periodo di operatività anche per le prossime festività natalizie.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.