Sabato prossimo SACBO festeggia il 10000esimo bambino dalla Bielorussia

il

Sabato 4 ottobre 2014, alle ore 17.00, nella sala check-in dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, l’Associazione bergamasca Verso Est Onlus in collaborazione con SACBO organizza un saluto speciale al gruppo di 130 bambini russi e bielorussi che rientrano nelle rispettive residenze a casa dopo un mese trascorso in Italia.

Tra loro il 10.000mo bambino giunto grazie ai progetti di accoglienza dell’Associazione e che, secondo l’ordine cronologico delle adesioni, è stato ospitato da una famiglia bergamasca di Almè.

Ad accogliere i bambini all’arrivo in aeroporto ci saranno, con il personale operativo di SACBO, il Presidente di Verso Est Onlus, Maurizio Terzi, e i volontari dell’associazione, lo staff di Travel Ways che organizza i trasferimenti da e per la Bielorussia, Luca Cantore in qualità di rappresentante della compagnia aerea Belavia con l’equipaggio del volo B2 8874 per Minsk.

Per tutti i bambini un cappellino arancione con il logo dell’evento e la foto ricordo davanti al maxi striscione personalizzato con i 10.000 nomi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.