Forlì: serate per promuovere i piani di Halcombe

il

Con i Lyons giovedì scorso e questa sera presso un circolo a Forlì si parlerà con gli ex consiglieri del Comune dove si incontrano per parlare del Ridolfi
circa le prospettive di riapertura e riattivazione dello scalo cittadino sarà Sandro Gasparrini, già dirigente nazionale ENAV (Ente Nazionale Assistenza al Volo).
Nell’incontro precedente è emerso che il percorso sembra ad ostacoli per ottenere i servizi essenziali per un aeroporto. Ad esempio i vigili del fuoco sembrano essere stati dislocati a Comiso e ne servono 10-15. Poi la Polizia che manca, ma anche si stanno cercando fondi per il piano di sviluppo, così riporta la stampa locale. Halcombe in una teleconferenza la stessa sera ha detto che da marzo 2015 l’aeroporto potrà avere voli di linea e cargo, non low cost. Due operatori del cargo lo avrebbero contattato assieme ad una compagnia aerea. Anche una banca ha avuto contatti nella giornata di giovedì scorso. Sempre l’americano dopo aver perso la gara a Rimini tende la mano ai nuovi gestori, come a quelli tra Ancona e Parma.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.