Bologna – Napoli in 40 minuti a partire da € 49 tutto incluso!
Oggi il primo volo, previste 2 frequenze al giorno dal lunedì al venerdì
Ha preso il via oggi, 27 ottobre, il nuovo volo di linea Bologna-Napoli al prezzo più competitivo del mercato dei trasporti. Meridiana collegherà da oggi la città emiliana con la capitale campana dal lunedì al venerdì con due frequenze giornaliere.
Gli orari programmati per i voli da Bologna prevedono la partenza al mattino alle ore 10.45 (con arrivo a Napoli alle 11.55) e rientro la sera alle ore 19.45 (con arrivo alle 20.55). I voli da Capodichino partiranno alle ore 8.50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10.05) e alle 17.50 (con arrivo alle 19.05).
Il volo, i cui biglietti sono in vendita a partire da 49€ tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva), avrà una duplice valenza: turistica, perché favorirà i viaggi degli emiliani verso le bellissime località campane, e business, per lo stretto legame esistente tra le realtà imprenditoriali delle due regioni.
Andrea Andorno, Chief Commerciale Officer di Meridiana ha dichiarato: “siamo lieti di tornare al “Marconi” per mantenere una delle nostre tradizionali missioni, e cioè collegare il nord col sud Italia. Bologna e Napoli sono due importanti città italiane dove gli spostamenti per affari sono in continuo aumento”.
I biglietti per tutte le nuove rotte Meridiana sono in vendita su http://www.meridiana.com, chiamando il Call Center Meridiana al numero 89.29.28 e presso tutte le agenzie di viaggio.
Con oltre 50 anni di storia Meridiana è la seconda compagnia aerea italiana con sede a Olbia, Costa Smeralda e opera una flotta di 27 aeromobili.La Compagnia serve più di 60 destinazioni tra nazionali, internazionali e intercontinentali. Dalle sue molteplici basi italiane, Meridiana raggiunge importanti mete, tra le quali le principali città europee e non solo (Londra, Parigi, Madrid, Atene, Ginevra, New York, Mosca, Kiev, Chişinău per citarne alcune) e le destinazioni leisure preferite dagli italiani quali: Kenya, Zanzibar, Mauritius, Egitto, Maldive, Marocco, Messico, Brasile, Repubblica Dominicana, Canarie, Baleari e le isole greche.