Svolta anglofona per Meridiana?

il

Lascia Roberto Scaramella e arriva Richard William Creagh come amministratore del Gruppo Aviation ed Executive VP sia di Air Italy che Meridiana fly. Assieme a lui arrivano come board advisors Colin Smith e Fabian Bachrach. Nel ruolo di accountable manager di Air Italy è stato chiamato Domenico Mazza (fino ad ora FOPH) e Ivano Pippobello che ha sempre guidato la parte tecnica di Meridiana. A darne notizia è Marco Rigotti il Presidente di del CdA di Meridiana.
Si sintetizza che che in accordo con l’azionista di controllo ha espresso l’intendimento di accelerare il processo di turnaround del business già positivamente avviato dal precedente management, confermando integralmente la procedura di mobilità coerentemente con quanto già annunciato dall’azienda. In particolare, la riduzione dei costi, il recupero di competitività e la stabilizzazione della situazione finanziaria saranno tra i principali obiettivi per costruire una Meridiana migliore e più forte.
Il nuovo amministratore del gruppo ha trascorso 21 anni in Air Ukraine International fino a pochi mesi fa. Nella compagnia ucraina ha ricoperto le cariche di senior executive e deputy president rispettivamente per 21 e 17 anni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.