Air Malta celebra 25 anni di attività operativa in Vienna
Air Malta festeggia 25 anni di attività operativa nella capitale austriaca, Vienna. La compagnia aerea maltese ha festeggiato questo anniversario in collaborazione con l’Aeroporto di Vienna durante una serata maltese che è stata organizzata presso l’aeroporto il 10 dicembre.
Diversi operatori turistici hanno partecipato a questo evento ospitato dalla compagnia aerea insieme all’Aeroporto di Vienna al “Wiener Justizcafé” di Vienna. Durante un breve discorso, Joseph Galea, Vice Direttore Commerciale di Air Malta, ha ringraziato i partner della compagnia aerea per l’ottima cooperazione e il sostegno continuo nel corso degli ultimi 25 anni.
Ha commentato che Air Malta ha iniziato ad operare verso l’Aeroporto di Vienna nel 1989 ed è stata costantemente presente su questa rotta. Da allora ha operato un totale di circa 12.000 voli di andata e ritorno da/per la città e ha trasportato un totale di 500.000 passeggeri.
Nel 1996 il vettore maltese ha aperto il proprio ufficio a Vienna gestito da personale Air Malta e nel 2010 la compagnia aerea ha stipulato un accordo di codeshare con l’Austrian Airlines sulla rotta di Vienna.
A questo proposito, Air Malta opera anche voli charter verso altre città austriache tra cui Innsbruck, Salisburgo, Linz e Graz.
Durante l’evento sono stati serviti piatti e bevande tipici maltesi. Un programma variato di danza e intrattenimento musicale è stato eseguito dai ballerini ‘Paul Curmi Dancers’ che hanno coinvolto gli ospiti in un’atmosfera festosa maltese.
A questa serata maltese hanno partecipato anche l’Ambasciatore di Malta in Austria, S.E. Keith Azzopardi, la Sig.na Ulricke Gohs – Direttrice Vendite e Marketing Air Malta, il Sig. Martin Frendo – Direttore Air Malta per la Germania, la Sig.ra Magdalena Pappas – Responsabile Gruppo Vendita in Austria e Svizzera, Mag. Stefan Ehrengruber e Mag. Carolin Drott dall’Aeroporto di Vienna, così come la Sig.ra Corinna Ziegler dall’ufficio austriaco dell’Autorità per il Turismo di Malta.