Air Malta Lancia il Carnet Take-Off Bundle per i frequent flyer italiani
Air Malta ha appena lanciato il suo Take-off Bundle, un carnet mirato ai viaggiatori individuali che viaggiano spesso sulle sue rotte italiane.
Tramite questo prodotto Air Malta darà ai clienti l’opportunità di acquistare un pacchetto di sei biglietti aerei di ritorno aperti per Catania, Roma o Milano ad una tariffa scontata. La flessibilità offerta con questo prodotto consentirà ai clienti di prenotare i loro biglietti aperti fino a 72 ore prima della partenza del volo e di cambiare i biglietti carnet già emessi senza dover ripagare la tassa di prenotazione. Inoltre, al momento della prenotazione, i clienti potranno scegliere il loro posto preferito e beneficiare di sconti sui buoni per l’Eccedenza Bagaglio.
In seguito al lancio di questo prodotto, Joe Galea, Vice Direttore Commerciale di Air Malta, ha dichiarato: “Oggi siamo felici di lanciare il pacchetto Take-Off Bundle, un altro prodotto innovativo destinato ai nostri viaggiatori abituali. Proprio loro ci richiedevano un prodotto che li avrebbe aiutati a preventivare le loro spese di viaggio pur offrendogli flessibilità. Abbiamo lanciato questo prodotto sulle nostre rotte italiane ma intendiamo estenderlo ad altre destinazioni nel prossimo futuro.”
Si applicano termini e condizioni. Ulteriori informazioni sono disponibili su:
http://www.airmalta.com/information/business/the-carnet-product