WIZZ AIR ASSEGNA IL QUINTO AEROMOBILE ALLA BASE DI SOFIA
NUOVE ROTTE PER BARI E NAPOLI, PIU’ VOLI SU BOLOGNA
Sofia, 19 Marzo: Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale*, ha annunciato oggi che assegnerà un quinto aeromobile Airbus A320 alla sua base di Sofia. A partire dal 14 settembre, la compagnia aerea opererà nuovi servizi per Bari, Colonia, Ginevra, Napoli e Monaco Memmingen. Il nuovo aeromobile permetterà a Wizz Air di accrescere il numero di voli settimanali sulle rotte già esistenti da Sofia per Londra Luton, Bologna, Larnaca, Dubai e Malta.
Wizz Air offre ora un totale di 27 rotte verso 14 paesi da 3 aeroporti bulgari.
Tutti i voli sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com a partire da 24,99 euro (solo andata, tasse e costi non opzionali inclusi).
NUOVE ROTTE WIZZ AIR DA SOFIA
Bari il lunedì e venerdì dal 14/9
Colonia il lunedì e venerdì dal 14/9
Ginevra il lunedì e venerdì dal 14/9
Napoli il mercoledì e domenica dal 16/9
Memmingen dal 16/9 il mercoledì e venerdì
AUMENTI DI FREQUENZE SULLE ROTTE ESISTENTI DA SOFIA:
Londra LTN da 11 alla settimana a 14 dal 4/6
Bologna da 3 a 4, Larnaca da 3 a 4, Dubai da 2 a 3, Malta da 2 a 3, tutte dal 14/9
György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha detto: “L’annuncio di oggi è una grande notizia per la Bulgaria. Espandendo la nostra flotta a Sofia, creiamo maggiori opzioni di viaggio e una più ampia scelta di destinazioni in Italia, Germania e Svizzera. I nuovi servizi da Sofia offrono un’ opportunità perfetta per visitare la spiagge italiane o godersi i meravigliosi panorami delle Alpi in Svizzera e Germania, a tariffe davvero accessibili combinate a un’eccellente esperienza di viaggio. Ci aspettiamo che ciò crei anche più posti di lavoro in loco, oltre a stimolare ulteriormente il turismo in Bulgaria attirando business da questi paesi.”
Wizz Air
Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale*, opera con una flotta di 54 aeromobili Airbus A320 e offre** oltre 360 rotte da 20 basi, che collegano 110 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.200 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita d 15,8 milioni di passeggeri nel 2014.
*Fonte: Innovata, sulla base della capacità dei voli in partenza nel periodo dal 1 aprile al 30 settembre 2014inclusi. L’Europa Centrale e Orientale (CEE) è una regione che comprende Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.
*Tariffe di sola andata, incluse tasse, costi non opzionali e 1 bagaglio a mano di piccole dimensioni