SACBO risponde a SAVE


SACBO RISPONDE ALLA NOTA DI SAVE E CATULLO
SACBO manifesta tutta la sua sorpresa per il comunicato stampa di SAVE e CATULLO e fermamente ne respinge il contenuto.
È vero, piuttosto, che Sacbo ha rinnovato il contratto in essere con DHL EXPRESS ITALY agli stessi termini e condizioni e per concordare un simile rinnovo non è stato necessario dar corso ad alcuna trattativa.
È altrettanto vero che DHL EXPRESS ITALY era disponibile a rinnovare il contratto già alla fine del 2014 e che ogni contatto è stato correttamente interrotto, da parte di SACBO, fino alla scadenza dei termini previsti dalla lettera di intenti con SAVE e Catullo, fissati al 28/2/2015.
È, infine, vero che il rinnovo con DHL EXPRESS ITALY, a fronte dell’aggressione commerciale che veniva da più fronti proprio sui clienti del settore cargo, è un elemento di rafforzamento, che sarebbe stato utile alla creazione della joint venture che, piuttosto, SAVE ha reso difficoltosa già in sede di trattativa e, poi, interrotto strumentalizzando in modo inaccettabile il rinnovo del contratto DHL EXPRESS ITALY.
Sacbo ribadisce di aver operato con assoluta correttezza e nel pieno rispetto di tutti gli elementi contenuti nella lettera di intenti a suo tempo sottoscritta con Save e Catullo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.