WIZZ AIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA ITALIANA DA DEBRECEN VOLI PER MILANO BERGAMO A PARTIRE DAL 25 OTTOBRE Debrecen, 21 Aprile: Wizz Air, la più grande compagnia aerea a prezzi bassi dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi una nuova rotta per Milano Bergamo che inizierà ad operare con due voli settimanali dal 25 Ottobre….
Giorno: 21 aprile 2015
Novaport Italia guarda ancora ad Ancona
Non demorde da investire su Ancona è la Novaport Italia che già nel passato si era espressa su questa via dopo non essersi riuscita ad aggiudicare la gestione di Rimini. I tempi, da quanto si legge sulla stampa quotidiana romagnola, sembrano oramai diventati maturi per questo passo. Ancona interessa per il suo tessuto di export…
Ural ritorna a Rimini da fine maggio
La Ural Airlines che ora opera su Ancona trasferirà da fine maggio i suoi voli di nuovo a Rimini.
Transavia apre alle vendite l’inverno 2015/16
Transavia ha inserito in vendita i voli per l’inverno 2015/16. Volerà da: Amsterdam per Napoli con quattro frequenze settimanali, giorni: lunedì/mercoledì/venerdì/domenica; Pisa con due frequenze settimanali il lunedì e venerdì, Venezia con tre frequenze settimanali il mercoledì/venerdì e domenica Da Parigi ORY con Transavia France su Venezia il martedì/giovedì/venerdì/sabato e domenica. Da Rotterdam verso Roma…
Fallita la aeroporto S.Anna di Crotone. Regolari i voli
Risulta essere stata dichiarata fallita la società di gestione dell’aeroporto di Crotone. Questo è avvenuto il 15 Aprile scorso. Nessuna ricaduta sui voli in quanto vengono garantiti da chi è preposto giudizialmente alla continuità della società. Più informazioni sulla stampa locale: http://www.ilcrotonese.it/aeroporto-addio-il-tribunale-decreta-il-fallimento-della-santanna-spa/