AEROPORTO BERGAMO: OFFERTE PER BIGLIETTI EXPO SCONTATI
L’Aeroporto di Bergamo lancia una nuova promozione per l’acquisito a prezzo scontato di biglietti d’ingresso a EXPO 2015. Attraverso la segreteria commerciale di SACBO, società di gestione aeroportuale, è possibile richiedere l’applicazione della tariffa ridotta di 28,00 euro (iva inclusa) per un numero minimo di 5 (cinque) tagliandi. Un vantaggio concreto per i privati, che possono organizzare visite in nuclei di familiari e amici, come pure per aziende, agenzie e associazioni che gestiscono gruppi.
La tariffa in vigore per l’ingresso ai padiglioni di EXPO 2015 è di 39,00 euro. Il risparmio è pari a 11 euro per ognuno dei cinque o più tagliandi emessi.
Gli interessati devono contattare la segreteria commerciale di SACBO (tel. 035326387 – email: commerciale@sacbo.it) che provvederà a fornire le indicazioni per procedere al bonifico per l’importo corrispondente al numero dei biglietti richiesti. La biglietteria aeroportuale provvederà all’emissione e all’invio dei tagliandi in formato elettronico, come pure della relativa fattura d’acquisto. Una comoda opportunità per assicurarsi una riduzione consistente sul prezzo del biglietto d’ingresso a EXPO 2015 e ricevere i relativi voucher, a data aperta, direttamente su posta elettronica.
L’acquisto del pacchetto minimo di 5 tagliandi d’ingresso a EXPO 2015 può essere effettuato anche direttamente agli sportelli della biglietteria aeroportuale, ottenendo un’ora di sosta gratuito nel parcheggio P1.
La biglietteria aeroportuale effettua anche servizio di web check-in, rilascia fast track e ticket di ingresso alle sale vip e prenotazione di biglietti ferroviari.