CaboVerdeTime: nuovo volo diretto su Sal
Il t.o, espositore a NF15, registra un buon trend di prenotazioni. “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti nei primi 6 mesi dell’anno”, dichiara Michele Rongoni, responsabile commerciale
La stagione estiva 2015 si preannuncia positiva per l’operatore bresciano CaboVerdeTime, espositore a NF15. Molte le richieste e le conferme per le isole e in particolare per Sal dove il t.o, specialista sulla destinazione da più di un ventennio, propone soluzione di soggiorno in diverse realtà.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti nei primi 6 mesi dell’anno – dichiara Michele Rongoni, responsabile commerciale di CaboVerdeTime, Stefanina Group -; ora la stagione entra nel vivo e noi l’affrontiamo con fiducia sperando di continuare a far conoscere a sempre più persone questo angolo di mondo, che noi consideriamo la nostra casa”.
Dal 27 luglio è in programma un volo aggiuntivo per Sal, ogni lunedì da Milano Malpensa, operato sino al 21 settembre da Meridiana Fly e interamente charterizzato da Caboverdetime, che va ad aggiungersi al volo domenicale da Bergamo Orio al Serio. Un volo che “siamo certi ci aiuterà a fare un ulteriore passo avanti offrendo un’opportunità ulteriore alle agenzie di viaggi ed ai loro clienti”.
Al volo Meridiana Fly si potranno abbinare soggiorni al Crioula Club Hotel & Resort, fiore all’occhiello dell’operatore. Il resort interamente rinnovato e ampliato lo scorso anno, propone ai clienti soggiorni con trattamento di all inclusive, ideali per famiglie, coppie e gruppi di amici.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173109/caboverdetime-nuovo-volo-diretto-su-sal#sthash.0x72TtqN.dpuf