Hogna: La concorrenza è la forza di Etihad

il

Hogan: “La concorrenza è la forza di Etihad”

“Le nostre partnership creano un network con più scelta”, ha dichiarato il manager alla Gbta Convention di Orlando
“Ciò che noi portiamo nel mercato è la concorrenza, un’ampia scelta di prodotti e servizi”. Lo ha affermato James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways, durante i lavori della Global Business Travel Association (Gbta) Convention tenutasi a Orlando, in Florida.

Hogan ha sottolineato l’importanza di scelta e innovazione, quali elementi fondamentali della concorrenza nel settore aereo, ribadendo un concetto fondamentale: tutti i passeggeri, sia business che leisure, meritano uguale rispetto. “Uno degli aspetti più importanti del viaggiare in quest’era – ha affermato il manager – è che il consumatore può trovare numerose informazioni sul nostro business. La nostra strategia basata sulle partnership sta nel come costruiamo il nostro network. Operiamo in un’epoca digitale dove il consumatore, che sia corporate o leisure, può collegarsi online e cercare i luoghi in cui vuole viaggiare. Alla luce di questo, noi collaboriamo con queste compagnie aeree per rafforzare il nostro network globale, generando entrate e affrontando insieme i costi”.

Etihad guarda soprattutto ai mercati in rapida espansione: Cina, India e Sud Est asiatico. Il 1° dicembre debutterà negli Stati Uniti l’A380, con il primo servizio effettuato sulla rotta New York-Abu Dhabi.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173540/hogan–la-concorrenza-%C3%A8-la-forza-di-etihad-#sthash.CQVeQ8SH.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.