Meridiana: “La differenza tra charter e linea è superata”

il

Il direttore charter Massimo Crippa: “Baleari e Grecia regine della stagione. Sul nuovo partner le trattative sono in corso”

“La distinzione tra voli charter e di linea è ormai superata”. Parte da questa riflessione Massimo Crippa, direttore charter di Meridiana, nel presentare il nuovo collegamento che la compagnia sarda opererà da Bergamo verso l’Isola di Sal in collaborazione con il t.o. CaboVerdeTime.

Interpellato da Guida Viaggi sull’andamento del charter estivo, il manager stila una classifica in cui mette ai primi posti Sardegna e Sicilia per l’Italia, Baleari e Grecia per l’estero. “Egitto, Turchia e Tunisia non sono andati altrettanto bene, mentre le Canarie hanno confermato il trend dello scorso anno senza migliorare”.

Bergamo-Isola di Sal partirà il 26 settembre. Si tratta di un collegamento leisure che rientra nella strategia di Meridiana di confezionare voli indipendenti dei t.o., una strada già seguita per esempio a Mykonos. Sul futuro della compagnia Crippa precisa che le trattative sono ancora in corso, seguendo tutti i passi stabiliti dall’accordo quadro sottoscritto con il Governo. “Veniamo da un percorso lungo, fatto da 43 anni di utili, alla ricerca di una sostenibilità finalmente trovata. Cerchiamo un partner disposto a sposare questa nostra filosofia”. Non esiste ancora un closing definitivo. f.c.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173930/-meridiana–la-differenza-tra-charter-e-linea-%C3%A8-superata-#sthash.IB9Xh30b.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.