Senegal e Mozambico nel rilancio africano di Eden Viaggi
Il t.o. spiega la scelta delle due nuove destinazioni per la prossima stagione invernale
Rilanciare l’Africa come meta di un turismo di qualità. Questo l’obiettivo che ha spinto Eden Viaggi ad aprire con largo anticipo le vendite del prossimo inverno, caratterizzato dall’inaugurazione di destinazioni esclusive e dall’apertura di nuovi villaggi a marchio Premium.
“Abbiamo scelto il Senegal – spiega Massimo Viglione, product manager di Eden Viaggi – una destinazione dell’Africa splendida e tra le più vicine, a sole cinque ore distanza dall’Italia, con voli di linea. Il Senegal è una meta ancora poco conosciuta nel nostro Paese, ma abbiamo intenzione di promuoverla e includerla nella nostra programmazione, proprio per il patrimonio paesaggistico e naturalistico che la contraddistingue. Eden Viaggi inaugura una struttura a sud della capitale, l’Eden Resort Royal Decameron Baobab”.
“Chi sceglierà il Mozambico – aggiunge il direttore prodotto Franco Campazzo – vivrà una vacanza incantevole in un Paese capace di sedurre per la sua diversità di paesaggi. La nostra struttura, l’Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach, si trova a breve distanza dalla località di Pemba, ed è un nuovissimo Resort della catena Planhotel“.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174008/senegal-e-mozambico-nel-rilancio-africano-di-eden-viaggi#sthash.76eoB6pU.dpuf