Le novita´ Air Transat del 2016 al TTG


Air Transat e Canada Experience al TTG 2015

Nuovi voli e ampia programmazione per il Canada

2 ottobre 2015 –Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, conferma la partecipazione al TTG Incontri (Rimini Fiera 8-10 ottobre 2015) e si presenta alla kermesse con dati in crescita e un load factor che supera l’85%.

La compagnia, che sarà presente presso il Padiglione A3 stand 66, continua ad investire e per la stagione 2016 e conferma il piano voli consueto, collegando l’Italia al Canada con voli no-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto e Montréal e offrendo offre anche nuovi voli in connessione, ma soprattutto ha in cantiere nuove tratte per il mercato italiano da e per altre destinazioni Italia-Canada.

Le novità per la stagione 2016 saranno presentate da Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director di Air Transat Italia & Slovenia, in occasione dell’evento previsto il venerdì 9 alle 13 presso lo stand Air Transat.

Impegno anche per Canada Experience, la divisione viaggi firmata Rephouse, che lancia il nuovo catalogo Inverno 2015/2016, la brochure dedicata ai Gruppi 2016 e il catalogo on line “The Ultimate to do List CANADA”, disponibili per il download su http://www.canadaexperience.it .

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.