Air Transat lancia le offerte per l’autunno

il

Arrivano le nuove App

9 ottobre 2015 –Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, lancia le offerte last minute per volare in Canada in autunno e scoprire i suoi panorami con il famoso foliage, punto forte della destinazione.

Si potrà volare No-Stop da Roma a Fiumicino verso Montréal e Toronto a partire da 450 euro A/R tasse incluse. La compagnia conferma poi l’operativo invernale con i voli da Parigi per raggiungere Montréal e Québec City e i collegamenti da Londra a Toronto per quanto riguarda l’Est canadese e i voli Londra – Vancouver e Londra – Calgary, per conoscere l’Ovest del paese. Tutti i voli sono prenotabili dall’Italia tramite Rephouse, GSA della compagnia.

Grandi novità sul fronte dell’intrattenimento e dell’innovazione digitale. Il vettore ha lanciato la nuova App dedicata alla rivista di bordo “ATMOSPHERE”, che può essere scaricata gratuitamente su tablet iOS e Android, tramite App Store o Google Play Store. La nuova versione digitale, che vanta lo stesso contenuto di quella cartacea, propone numerosi articoli dedicati alle destinazioni canadesi da non perdere, location, itinerari suggeriti; non mancano poi tecnologia e altre rubriche di tendenza. Inoltre, sarà possibile usufruire di contenuti extra interattivi per gli utenti digitali.

Un’altra novità è l’App Air Transat, che scaricata gratuitamente dall’App Store, permette di controllare stato del volo, accedere a informazioni utili (bagagli, servizi di bordo, etc.) e scaricare i documenti di viaggio sul proprio smartphone (iOS).

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.