Ryanair lancia l’estate 2016 da Palermo

il

RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA 2016 DA PALERMO

15 ROTTE, 2,3 MILIONI DI CLIENTI ALL’ANNO E 1.730 POSTI DI LAVORO

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (13 ottobre) la sua programmazione estiva 2016 da Palermo, con 15 rotte e più voli per Memmingen, Parigi, Roma e Treviso, che permetteranno di trasportare 2,3 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.730* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Palermo.
La programmazione estiva Ryanair 2016 da Palermo conterà:
15 rotte
Più voli per Memmingen (3 frequenze a settimana), Parigi (4 a settimana), Roma (5 al giorno) e Treviso (9 a settimana)
134 voli settimanali
2,3 milioni di clienti all’anno
1.730* posti di lavoro “in loco” all’anno.

I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 15 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Palermo la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Getting Better”, che include nuove basi, un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

A Palermo, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 da Palermo, con 15 rotte e più voli per Memmingen, Parigi, Roma e Treviso, che permetteranno di trasportare 2,3 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.730* posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Palermo, poiché Ryanair continua ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro in Sicilia.
Quale compagnia aerea più grande d’Italia non vediamo l’ora di aumentare il traffico, il numero di rotte e di posti di lavoro, mentre continuiamo a collegare Palermo con i centri chiave del business in Europa – tra cui Berlino, Milano e Londra – ed espandiamo quello che è già il network europeo di rotte più grande, facendo di Ryanair la scelta ideale sia per la clientela business, sia leisure.
Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Palermo stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.