Durante le Feste due frequenze speciali collegheranno la città umbra all’hub di El Prat, all’interno di un’offerta che conterà un totale di 26 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani
Perugia, 21 ottobre 2015–. Il Natale di Vueling viaggia anche quest’anno sull’asse Perugia-Barcellona. La compagnia ha scelto di riproporre, all’interno dell’offerta di voli speciali per le prossime festività, la rotta diretta tra la città umbra e l’aeroporto di El Prat: il collegamento sarà operato con due frequenze il 29 dicembre e il 2 gennaio.
In totale sono circa un migliaio i biglietti messi in vendita per la rotta, che darà ai passeggeri in partenza dall’Umbria anche la possibilità di raggiungere comodamente più di 80 altre destinazioni del network, transitando attraverso l’hub di El Prat. Grazie all’esclusivo servizio Vueling dei voli in connessione, basterà infatti un unico check-in per imbarcare i bagagli alla partenza e ritirarli direttamente all’aeroporto di arrivo.
Complessivamente, l’offerta di Vueling per le prossime festività natalizie conterà su 26 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, il 18% in più rispetto allo scorso anno. Guardando poi all’intero network della compagnia, salgono in tutto a 89 i collegamenti speciali (+52% rispetto a Natale 2014), che permetteranno ai passeggeri italiani di passare le Feste in alcune delle più belle mete europee e del Mediterraneo, e ai turisti stranieri di scoprire l’atmosfera unica delle città italiane nel periodo natalizio.
Orari dei voli speciali
Perugia – Barcellona
Martedì 29 dicembre 10.40 – 12.20 Sabato 2 gennaio 17.45 – 19.25
Barcellona – Perugia
Martedì 29 dicembre 08.00 – 09.55 Sabato 2 gennaio 15.05 – 17.00
Biglietti aerei, prezzi e tariffe disponibili sul sito http://www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.