Ultimo volo per Brussels Airlines da Firenze alla capitale belga il 8/11/2015. Riprenderà il 25 Marzo 2016 con otto frequenze settimanali, doppio volo la domenica eccetto altre date.
Giorno: 25 ottobre 2015
Austrian Airlines fa marcia indietro sulla seconda rotazione da Palermo per Vienna nel 2016
Contrariamente a quanto precedentemente annunciato Austrian Airlines ha rimosso dalle vendite la seconda rotazione del Palermo Vienna. Il volo viene quindi confermato settimanale e sarà operato di venerdi. Invariato l’operativo su Catania dove la rotta opererà mercoledì, sabato e domenica in aggiunta al bisettimanale di Niki. Siciliainvolo
La stagione invernale Air Vallee
Nuovo network per Air Vallée Dal 26 ottobre Air Vallée comincia ad operare sulle nuove rotte del network pianificato per la winter 2015. La compagnia conferma una netta presenza sugli aeroporti della costa adriatica quali Rimini, Pescara, Bari che saranno tutti collegati con Tirana mentre Pescara avrà un volo diretto con l’aeroporto di Arad, in…
HOP! aumenta la capacità su Bologna
I voli su Lione da Bologna hanno visto in questi giorni l’introduzione dell’ATR72/500 al posto dell’ATR42/500 su alcune rotazioni della giornata.
British Airways passa a 5 volte alla settimana su Cagliari
Incremento previsto per l’estate 2016 sulla Cagliari-Londra Gatwick che viene incrementata da 3 a 5 volte alla settimana.
La Regione Sardegna tenterà di blindare anche alcune rotte minori
Continuità, Regione stringe i tempi per i collegamenti con gli scali minori
Firenze su Amsterdam 16 volte alla settimana
Leggero aumento da parte di KLM sulla Amsterdam-Firenze-Amsterdam che passa nell’inverno 2015/16 a 16 voli settimanali. Viene operato il venerdì e domenica una rotazione pomeridiana. Rispetto all’estate crolla da 28 a 16 frequenze.
Red Wings a Verona
Il Tupolev Tu-204-100V della Red Wings marche RA-64046 è transitato ieri da Verona.
Un B767/200ER Transaero fermo a Rimini. Bloccato dai lessors?
Da mercoledì scorso non è più ripartito. Si tratta del Boeing 767-201ER EI-DBW nei colori Transaero arrivato da mosca Domodedovo alle 14:53 locali come UN371. Bloccato dai lessors o da qualche altro creditore. L’aereo ancor oggi giace sul piazzale del Fellini di Rimini. Ci si chiede a questo punto, i passeggeri che dovevano ripartire? Ieri…
Mistral Air ha restituito un MD82 alla Bulgarian Air Charter
Venerdì scorso ha lasciato l’Italia il MD82 LZ-LDW della Bulgarian Air Charter operativo con Mistral Air. L’aereo ha effettuato un ferry flight da Bari a Sofia. In precedenza l’aereo era immatricolato I-DAVV.
La lunga fila di aerei Transaero sulla via dello storage a Teruel
Dal profilo di Brian T Richard appare questa immagine presa da FR24 dove si evidenzia la lunga fila di aerei Transaero che stamani ha lasciato la Russia da Mosca VKO per Teruel. Oggi ultimo giorno di operazioni. Il primo EI-XLN è quello con la tigre sul muso.
KLM cambia l’aereo a Torino
Da oggi la KLM utilizza il EMB190 sulla Amsterdam-Torino-Amsterdam al posto dell’abituale Fokker 70.
Prima volta per un A330 Etihad new colors a Malpensa
Primo giorno dell’orario invernale e la novità di stamani per Milano Malpensa è l’arrivo del primo Airbus 330-243 di etihad nei nuovi colori. La compagnia infatti ha sostituito gli A340-500 e 600 con A330/200. Le marche sono A6-EYF.
Meridiana ha quattro aerei grounded
Al momento non risultano volanti da una settimana i seguenti aerei di Meridiana: EI-FFK B737-81Q EI-IGU B737-73V I-SMET/V MD82
Neos ieri ha operato per TUI Nordic
I-NEOZ ieri ha effettuato rotazioni per conto di Tui Nordic con un riposizionamento da Milano mXP a Stoccolma poi dalla capitale scandinava l’aeromobile è ritornato a Milano Malpensa.
Neos opera da Francoforte su Las Palmas
Sia questa domenica che la scorsa la Neos sta operando voli da Francoforte su Las Palmas e ritorno con proprio codice NO7550/1. Quest’oggi è I-NEOW che opera la rotazione. L’aereo ha lasciato Bergamo in mattinata.
Jetairfly.com ha usato Neos
Recentemente il 18 scorso la Neos ha subaffittato il B737-86N I-NEOT alla Jetairfly.com per alcune operazioni di linea da Bruxelles. Ha volato su Fez e Casablanca, poi si è riposizionato a Bologna il 19.
Neos ha inviato I-NEOS in manutenzione
Il 21 scorso la Neos ha inviato in manutenzione programmata il velivolo B737/86N WL I-NEOS presso CSA a Praga.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.