AirSud e Denim Airways hanno presentato i nuovi voli da Reggio Calabria

il

Ieri è avvenuta la presentazione a Reggio Calabria dei nuovi voli che AirSud come partner commerciale e denim airwats come partner operativo effettueranno dalla metà di dicembre verso Bergamo e Torino in partenza dall’aeroporto reggino Tito Minniti.
Saranno come già anticipato cinque voli settimanali su Bergamo e due su torino. L’aereo sarà un Fokker 100 basato a Bergamo.
Il connubbio AirSud e Denim airways hanno intenzione di mettere in campo ulteriori collegamenti in partenza da Reggio Calabria, le altre destinazioni non sono state rivelate.
I bassi costi operativi di Denim Airways secondo il responsabile commerciale di Air Sud, Antonio Girella, usufruire del servizio senza costi aggiuntivi a basso costo.
A bordo verranno venduti anche prodotti locali calabresi.
Più chiaramente sull’operazione come prospettive è il responsabile commerciale della compagnia aerea olandese Massimo Corradino che illustra il fatto di aver scelto Bergamo perchè vicina a Milano, ben posizonato rispetto all’hinterland milanese e nel Nord Italia. Il posizionamento orario della partenza da Bergamo favorisce all’utenza messinese di poter arrivare a casa attraversando lo stretto, senza arrivare a tarda notte. Da Reggio si parte alle 19. Corradino ha detto che il progetto tende a valorizzare le potenzialità nazionali ed internazionali dello scalo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.