airberlin: Susanna Sciacovelli vice president international sales

il

Silvana Napolitano assume da subito la posizione di country manager per l’Italia

Nuovo orientamento delle vendite in Italia da parte di airberlin. Dal 1° novembre 2015 Susanna Sciacovelli ha assunto la carica di vice president international sales. Con questa carica appena costituita sarà responsabile della standardizzazione dei processi di vendita internazionali di airberlin e promuoverà nuove sinergie di vendita con importanti compagnie aeree partner. Farà riferimento a Norbert Draskovits, senior vice president sales scheduled services.

Susanna Sciacovelli vanta oltre 15 anni di esperienza manageriale nel settore del turismo internazionale e opera da cinque anni presso airberlin dove ha finora ricoperto la carica di area manager in Southern Europe.

Silvana Napolitano, che opera da più di cinque anni in airberlin e ha svolto in precedenza la carica di commercial director South Italy, assume da subito la posizione di country manager per l’Italia ed è quindi responsabile di tutte le attività di vendita in Italia. Anche Silvana Napolitano ha maturato un’esperienza pluriennale nel settore dell’aviazione. Dirigerà un team di cinque dipendenti.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175427/airberlin-susanna-sciacovelli-vice-president-international-sales-#sthash.khxKp603.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.