Oltre 18.000 visitatori per il nuovo A380 di Emirates al Dubai Airshow

il

773EK 10

DUBAI, UAE, 13 Novembre 2015: Oltre 18.000 persone hanno visitato l’A380 di Emirates con configurazione a due classi, durante gli scorsi 5 giorni al Dubai Airshow. In pratica, come se il nuovo A380, presentato qui per la prima volta, fosse stato completamente riempito per 30 volte.

Il velivolo era il 68esimo A380 di Emirates ed è stato trasportato da Amburgo al sito espositivo, consentendo così ai visitatori di poterlo ammirare. L’aereo volerà sulla rotta per Copenhagen dal primo Dicembre. Volerà anche a Bangkok.

L’A380 di Emirates con configurazione a due classi ha 58 sedili completamente reclinabili in Business Class e 120 posti in Economy Class al piano superiore, con 437 sedili in Economy al piano inferiore. Il velivolo può contare anche sulla rinomata Lounge di bordo di Emirates. La nuova versione del velivolo è equipaggiata anche con i più grandi schermi individuali di sempre, che misurano 13,3 pollici in Economy Class, mentre i passeggeri hanno l’ampia scelta di 2.000 canali.

Clicca qui per vedere il video che mostra gli highlights del Dubai Airshow

Emirates è stata la prima compagnia aerea ad ordinare l’A380 ed è il più grande operatore di questo aereo. La flotta degli A380 di Emirates ha effettuato oltre 52.000 viaggi e ha viaggiato oltre 700 milioni di chilometri. Oltre 47 milioni di passeggeri hanno viaggiato sull’aereo fino ad oggi. Gli A380 di Emirates attualmente volano verso 34 destinazioni in tutto il mondo da Dubai. La compagnia aerea ha 68 A380 in servizio e ha ordini per ulteriori 72 velivoli.

Al 2015 Dubai Airshow, Emirates mostrato anche il suo piccolo velivolo – un Embraer Phenom 100E e un Cirrus SR22, che rappresenta la flotta di 27 nuovi aerei che sarà utilizzato dal cadetti al nuovo Emirates Flight Training Academy quando si apre nel 2016. Sul a margine dello spettacolo, Emirates ufficialmente inaugurato Emirates SkyCentral, il suo terminale state-of-the-art carico al Distretto Logistica in Dubai Sud, dedicato alle operazioni cargo della compagnia aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.