Alitalia conferma l’attività charter e si concentra sul trade

il

12108848_10207997343717919_7727430876972179718_n

Intervista al vp sales Italy Nicola Bonacchi; in arrivo educational, webinar e un’unità dedicata interna con un numero ad hoc per le agenzie “top”
Alitalia conferma le attività charter in tutti i settori, nel 2016 si concentrerà sul Mediterraneo escludendo di netto le destinazioni critiche come l’Egitto, la Turchia e la Tunisia, e dalla distribuzione attende una risposta concreta alle dimostrazioni di fiducia dopo le decisioni degli ultimi giorni tra commissioni all’1% e Bsp mensile.

Su questi temi ci siamo confrontati stamattina in una intervista con il vp Italy Sales Nicola Bonacchi. “Confermiamo gli impegni charter presi fino a oggi e cioè con la Santa Sede, con il mondo sportivo del calcio e le trasferte delle squadre, degli eventi automobilistici come il campionato di F1, per la Ferrari. Ad essi si aggiungono i servizi per le aziende, intendo i viaggi incentive, cui è dedicata una struttura che offre dai servizi a terra a quelli di volo. Infine gli accordi con i tour operator, con Costa Crociere per i voli sui Caraibi e Miami, con Eden Viaggi su Oman, Repubblica Dominicana e Antigua”, osserva.

Per le agenzie di viaggio sono in arrivo educational, webinar e un’unità dedicata interna per rispondere tempestivamente alle richieste. Quest’ultimo servizio era stato esternalizzato, l’esigenza di riportarlo nelle unità gestite direttamente dalla sede rientra in una strategia operativa meglio focalizzata sul trade e basata su principi di valorizzazione del merito, in base alle performance di vendita. Per approfondire sull’intervista, a questo link. p.ba.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175943/alitalia-conferma-l%E2%80%99attivit%C3%A0-charter-e-si-concentra-sul-trade#sthash.6JZEG0N0.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.